“Neutrale contro tutti” al Caffè Zamberletti
Giovedì 24 Jean Jacques Langendorf presenta il suo volume sulla Svizzera nelle guerre del '900 (ore 17,30)
«Neutrale contro tutti – La Svizzera nelle guerre del ‘900». Questo il titolo del volume pubblicato dalla Edizioni Settecolori che sarà presentato giovedì 24 gennaio al Caffé Zamberletti di Corso Matteotti.
L’incontro vedrà la partecipazione del saggista e scrittore Jean-Jacques Langendorf, autore dell’opera che tratta della posizione della Confederazione nel corso dei conflitti mondiali. Si inizia alle 17,30, alla presenza anche di Maurizio Cabona, storica firma de "Il Giornale"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.