“Brucia la chiesa”, pompieri mobilitati
Ad andare a fuoco la sera di Pasquaè stato in realtà un locale attiguo, un tempo usato come sacrestia. Danni limitati, ma è bruciata la scala del campanile
Allarme incendio la sera di pasqua a Bedero Valcuvia: a prendere fuoco un locale attiguo alla chiesa. Alle 22,30 sono piombati sul posto in forze i vigili del fuoco, con squadre da Varese, Luino, Somma Lombardo e i volontari di Laveno Mombello, autobotti, autopompe ed autoscale. L’incendio aveva coinvolto un locale un tempo usato come sacrestia, ora adibito a deposito, consumando tra l’altro le scale del campanile. Le strade strette non hanno reso semplice l’intervento dei mezzi, comunque l’incendio non si è rivelato fortunatamente grave come temuto. I pompieri sono rimasti in loco fino all’1,30, spente le fiamme, per valutare i danni ai locali coinvolti. Ancora da stabilire la causa scatenante del fatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.