Cade pannello del soffitto, chiusa la vasca interna della Moriggia

Nel pomeriggio di lunedì una parte della controsoffitatura è finita in acqua durante una lezione di nuoto. L'azienda conferma la chiusura precauzionale

La piscina coperta della Moriggia è stata chiusa per precauzione dopo la caduta in acqua di alcuni pannelli della controsoffittatura. L’episodio risale al pomeriggio di lunedì 31 maggio: nella vasca più grande erano in corso gli allenamenti che coinvolgevano un gruppo di ragazzini, quando tre pannelli di legno sono caduti in acqua, in fondo alla terza corsia, insieme ad altro materiale (lana di vetro usata come isolante termico). Uno dei pannelli di truciolato avrebbe colpito anche un ragazzo, fortunatamente senza conseguenze. Immediatamente gli allenatori della società sportiva hanno fatto uscire i ragazzi e su indicazione dei responsabili della piscina l’allenamento è stato sospeso. Il responsabile del centro natatorio Amsc della Moriggia conferma che la vasche interne sono state chiuse solo per precauzione, per verifiche sulla controsoffittatura: "Si prevede di poter riprendere la normale attività entro la fine di questa settimana. Rimangono invece disponibili le vasche all’aperto". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.