È morto Riccardo Prina

Il giornalista, fondatore e direttore di Artevarese.com, ha lavorato a lungo anche a Varesenews.

Riccardo PrinaDopo una lunga malattia, è morto nella notte del 30 giugno Riccardo Prina.
Giornalista esperto di sport ed arte, ha lavorato al museo d’arte moderna e contemporanea al Castello di Masnago. Dopo essere stato tra i primi redattori di Varesenews.it ha fondato e diretto "Artevarese.com".
Riccardo, che aveva appena compiuto 41 anni (è nato il 9 giugno del 1969) è stato uomo intelligente e acuto, giornalista esperto e uomo di cultura.  Lascia la moglie, Francesca, e due figli, Arianna di 6 anni e Leonardo di 8.
I funerali si svolgeranno domani, giovedì 1° luglio nella chiesa di Luvinate alle ore 10 e questa sera, alle 20.30, nella stessa chiesa, verrà recitato il rosario.
Noi della redazione vogliamo abbracciare idealmente Francesca e i suoi bambini. Ciao Riccardo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.