Una trota mostruosa
Catturata nel Lago Maggiore da un anonimo pescatore: pesa 10 chili ed è lunga 93 centimetri. "In barba a chi dice che nel nostro Lago non si pesca più niente"
Un’eccezionale cattura di trota da 10 kg effettuata da un anonimo pescatore.
In posa il bravo Nicolino Branca di Vira, là dove tutti i pescatori e cacciatori si rivolgono quando ci sono catture eccezionali.
La cattura della trota lacustre di 10 Kg e di 93 cm di lunghezza è di questi tempi una preda eccezionale e smentisce i soliti pescatori un po’ sfigati e un poco lamentosi che affermano che "non ci sono piu pesci nel nostro lago". Eccoli serviti di barba e capelli. Il proverbio non si smentisce mai:."chi dorme non piglia pesci."
Buon appetito, il pesce c’è ora manca il contorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.