Europei Master, oro per Evelina Mantovan

L'ex campionessa italiana ha conquistato il titolo continentale a Cervignano del Friuli

Torna con una medaglia d’oro la spedizione ai Giochi Europei Masters della "Linea&Salute", la società di Somma Lombardo leader in provincia per il sollevamento pesi.
Cinque gli atleti portati a Cervignano del Friuli dall’allenatore Nicola Perri con l’unica donna presente, Evelina Mantovan, già campionessa italiana 2006, capace di centrare la medaglia d’oro nel totale (categoria 63Kg W3), con 65 kg. A un soffio dal podio è invece finito Giorgio Ghidella che ha chiuso quarto con 169 Kg nella categoria 77Kg M3; nella stessa categoria ottimo sesto posto per Raffaele Tamolli (123 Kg).
Quinta posizione invece Salvatore Ballacchino, il primo sommese a salire in pedana, che ha sollevato 113 Kg nella classe 77Kg M5. Infinel va segnalato il settimo posto di Giorgio Gavioli con 135 Kg, nella categoria 77Kg M2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.