Incontro con la psicologa Arria su “La donna e il suo maschile”

Venerdì 15 marzo al Cesvov l'analista junghiana affronterà il tema della femminilità

La cultura occidentale patriarcale, soffocando le potenzialità del femminile, ha reso sovente la stessa donna la  principale nemica di se stessa. Essa ha oggi il vitale diritto di rivendicarsi e realizzarsi come "persona intera", ma a tal fine è fondamentale la conoscenza di quel maschile interiore che può e deve trasformarsi da denigrante dittatore a compagno prezioso e indispensabile, nonché portatore di una prorompente forza creativa. 

 Venerdì 15 marzo alle ore 20.30 al Cesvov la psicoloca analista junghiana Chiara Arria terrà un incontro dal titolo “La donna e il suo maschile”. L’incontro avverrà  presso la sala riunioni del CESVOV (Istituto De Filippi) in Via Brambilla-VARESE . È organizzato da FIDAPA sezione di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.