“Writers, mi sono fatto il c., non rovinatelo!”

Un murales d'amore realizzato in via del Ponte a Varese contiene una curiosa postilla per i writers. E loro, finora, hanno obbedito...

Un bel murales, con un puffo che porta un grande cuore alla sua puffetta, decora da qualche tempo un muro “morto” in via del Ponte a Varese, vicino all’omonimo ospedale.

Galleria fotografica

“Cari Writers, mi sono fatto il c. non rovinatelo!” 4 di 7

Considerata la scritta d’accompagnamento, si evidentemente tratta di un regalo impegnativo da parte di un innamorato: che ha usato molti metri in un punto morto della città – vicino alla massicciata del treno – per consegnare nella maniera più plateale possibile l’amore per la sua bella.

Un lavoro che è costato, evidentemente, fatica. Ed è stato tanto impegnativo da essere sottolineato con una postilla: «A tutti i writers: mi sono fatto il culo, non rovinatelo!”
Quando ce vò ce vò: e i writers, finora, l’hanno rispettato…

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Cari Writers, mi sono fatto il c. non rovinatelo!” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.