Operazione antidroga in via Ivrea
I carabinieri con l'ausilio di unità cinofile hanno effettuato alcuni controlli: sequestrati 13 grammi di marijuana
Operazione antidroga da parte dei carabinieri di Gallarate con l’aiuto delle unità cinofili antidroga e di polizia di Casatenovo. Giovedì scorso, sono stati effettuati alcuni controlli nei luoghi di ritrovo e nei locali pubblici di Gallarate.
In particolare, l’attenzione è stata riservata a Via Ivrea, strada sui cui muretti si assembrano extracomunitari sudafricani e sudamericani che bivaccano.
Il controllo, alcune perquisizioni personali e l’intervento dei cani antidroga ha consentito di ritrovare a carico di un senegalese 13 grammi circa di marijuana già divisa in n. 8 dosi pronte per lo spaccio e a carico di un altro n. 5 paia di occhiali da sole contraffatti di varie marche, da Fendi a Christian Dior.
Entrambi i senegalesi sono stati denunciati, l’uno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’altro per detenzione di merce contraffatta.
Nel corso di un successivo controllo nei pressi della stazione FF.SS. è stato inoltre necessario procedere all’arresto all’arresto di un trentacinquenne Beninese che all’atto dell’esecuzione di una perquisizione personale nei suoi confronti aveva dato in escandescenze colpendo con pugni i militari operanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.