Femminicidio: se ne parla al caffè Zamberletti
Organizzato dal nuovo direttivo Fidapa, sarà anche la prima uscita della presidente Coletta. Interverranno agenti della squadra mobile e un avvocato
Il prossimo 9 ottobre si svolgerà l’incontro che apre i lavori del nuovo Direttivo della FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) sezione di Varese, che da sempre si impegna a dare voce alle donne e ai loro problemi. sarà la prima uscita del Presidente per il prossimo biennio 2013-2015 Marisa Coletta.
L’incontro, che avverrà alle 17.30 al Caffè Zamberletti di Corso Matteotti, avrà come relatori il Dirigente della Squadra Mobile Silvia Carrozzo, l’Ispettore Giovanni Maschi e l’avvocato Marzia Giovannini. Al centrali decreto legge sul femminicidio: i relatori si occuperanno di illustrare gli impegni e le attività della sezione e le modalità di intervento nei casi di violenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.