Lega Nord: “Degrado in città, il comune deve intervenire”

Questa mattina, sabato 25 gennaio, alcuni militanti della Lega Nord si sono trovati in Via Ivrea per protestare contro il degrado della città e chiedere l'intervento dell'amministrazione

Un presidio contro il degrado. Questa mattina, sabato 25 gennaio, alcuni militanti della Lega Nord si sono trovati in Via Ivrea per protestare contro il degrado della città. Una quarantina di persone si sono trovate dalle 9 di questa mattina, nella via centrale, per chiedere che l’amministrazine comunale intervenga in zone di degrato all’interno del centro urbano. «Siamo sempre stati molto attenti a queste tematiche – spiega Andrea Zibetti, del movimento -. e non è la prima volta che manifestazione per chiedere all’amministrazione maggiore attenzione rispetto alle zone della città. In Via Ivrea, come in altre vie vicine si può notare una situazione di degrado e di strade abbandonate. Non c’è sicurezza per le persone, si parla di spaccio e prostituzione, sporcizia e altro. Il comune in questi anni non ha fatto nulla, sprecano energie e tempo in altro e non pensano ai loro cittadini ». La sezione sta raccogliendo firme per chiedere l’intervento del comune e la manifestazione continuerà per tutto il giorno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.