Montolivo e Cristina De Pin sposi alla Rocca di Angera

La cerimonia si terrà giovedì 22 maggio a Taino e il ricevimento al castello sul lago. Dopo le nozze il calciatore e la modella voleranno in Brasile per i Mondiali di calcio

Fervono i preparativi per le nozze di Riccardo Montolivo e Cristina De Pin in programma giovedì 22 maggio. La cerimonia si terrà a Taino mentre il ricevimento continuerà alla Rocca di Angera. Per il giorno del sì, il calciatore e la modella hanno scelto il castello sul lago Maggiore che già in passato ha fatto da sfondo ad altre "cerimonie vip" come quella tra Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. L’organizzazione della cerimonia è stata affidata ad Andrea Mereghetti di Dreamsteam.

Galleria fotografica

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, nozze vip ad Angera 4 di 9

Montolivo e Cristina De Pin convoleranno a nozze dopo cinque anni di fidanzamento. Il calciatore, che aveva chiesto la mano della modella lo scorso autunno, dopo la cerimonia partirà per il Brasile dove sarà impegnato con la Nazionale di calcio per i Mondiali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, nozze vip ad Angera 4 di 9

Galleria fotografica

La Rocca di Angera 4 di 25

Galleria fotografica

Nozze di Montolivo e De Pin, i preparativi alla Rocca 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.