Montolivo e Cristina De Pin sposi alla Rocca di Angera
La cerimonia si terrà giovedì 22 maggio a Taino e il ricevimento al castello sul lago. Dopo le nozze il calciatore e la modella voleranno in Brasile per i Mondiali di calcio
Fervono i preparativi per le nozze di Riccardo Montolivo e Cristina De Pin in programma giovedì 22 maggio. La cerimonia si terrà a Taino mentre il ricevimento continuerà alla Rocca di Angera. Per il giorno del sì, il calciatore e la modella hanno scelto il castello sul lago Maggiore che già in passato ha fatto da sfondo ad altre "cerimonie vip" come quella tra Isabella Borromeo e Ugo Brachetti Peretti. L’organizzazione della cerimonia è stata affidata ad Andrea Mereghetti di Dreamsteam.
Montolivo e Cristina De Pin convoleranno a nozze dopo cinque anni di fidanzamento. Il calciatore, che aveva chiesto la mano della modella lo scorso autunno, dopo la cerimonia partirà per il Brasile dove sarà impegnato con la Nazionale di calcio per i Mondiali.
#me @OfficialMonto #aspecialdinner -7©®❤️ pic.twitter.com/rcS6l9JZoe
— Cristina De Pin (@CristinaDePin) May 15, 2014
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.