Effetto Poz: sono oltre 1600 i fedelissimi “estivi” della Pallacanestro Varese
Si è chiusa domenica 20 la campagna abbonamenti di luglio, che per la prima volta ha preceduto quella "regolare" che comincia a settembre: 1627 tessere emesse, di cui 91 sostenitori+
La prima fase della campagna abbonamenti 2014/2015 della Pallacanestro Varese si è chiusa oggi, 20 luglio 2014, a quota 1.627 tessere emesse con 91 fedelissimi che hanno deciso di aderire al profilo di Sostenitore+. Un successo complessivo nel quale spicca anche un dato importante legato ai nuovi abbonati che rappresentano ben il 10% del totale.
La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà giovedì 11 settembre con la vendita libera degli abbonamenti a tariffa scontata per i vecchi abbonati e a tariffa piena per i nuovi. Anche in quest’ultima fase sarà possibile sottoscrivere il pacchetto di Sostenitore+ che tra i tanti vantaggi e benefit comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff.
L’ufficio abbonamenti (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) aprirà il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13. La campagna abbonamenti terminerà il 28 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.