Effetto Poz: sono oltre 1600 i fedelissimi “estivi” della Pallacanestro Varese
Si è chiusa domenica 20 la campagna abbonamenti di luglio, che per la prima volta ha preceduto quella "regolare" che comincia a settembre: 1627 tessere emesse, di cui 91 sostenitori+
La prima fase della campagna abbonamenti 2014/2015 della Pallacanestro Varese si è chiusa oggi, 20 luglio 2014, a quota 1.627 tessere emesse con 91 fedelissimi che hanno deciso di aderire al profilo di Sostenitore+. Un successo complessivo nel quale spicca anche un dato importante legato ai nuovi abbonati che rappresentano ben il 10% del totale.
La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà giovedì 11 settembre con la vendita libera degli abbonamenti a tariffa scontata per i vecchi abbonati e a tariffa piena per i nuovi. Anche in quest’ultima fase sarà possibile sottoscrivere il pacchetto di Sostenitore+ che tra i tanti vantaggi e benefit comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff.
L’ufficio abbonamenti (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) aprirà il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13. La campagna abbonamenti terminerà il 28 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.