Eletto il più giovane segretario di Circolo Pd d’Italia
A Brebbia/Malgesso/Bregano sale in cattedra il diciottenne Andrea Morosi
Nell’ambito del rinnovo congressuale dei circoli PD della provincia di Varese il giorno 16 luglio alle ore 18 si è tenuta presso la Villa Terzoli a Brebbia l’elezione del nuovo Segretario.
Dopo un regolare dibattito è risultato eletto Segretario del Circolo del Partito Democratico di Brebbia/Malgesso/Bregano il diciottenne Andrea Morosi, appena diplomato al Liceo Classico Cairoli di Varese.
Nell’auspicare buon lavoro a tutti membri del nuovo Direttivo e agli iscritti nonché ai simpatizzanti ha ringraziato il dimissionario Matteo Del Corno e i suoi collaboratori per il proficuo lavoro fin qui svolto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.