Apre ufficialmente l’hotel low cost Marriot-Ikea
Il "budget design hotel" si trova al Terminal 2. Scelto da Sea per l'innovativa concezione, è stato realizzato in partnership con Vastint Holding B.V. del gruppo Ikea
Si è svolta ieri, giovedì 30 ottobre, a Malpensa, l’inaugurazione del primo Moxy Hotel in Europa. Brand del gruppo Marriott International, il Moxy si caratterizza per un’offerta dai costi contenuti, dagli arredi di design e dai servizi tecnologici avanzati. Dopo la soft opening di settembre, il nuovo brand di Marriott integra l’offerta ricettiva aeroportuale con un hotel 3 stelle sito al Terminal 2, di fronte ai parcheggi dell’aeroporto e alla futura stazione ferroviaria.
La tecnologia innovativa di realizzazione, il design giovane e contemporaneo e le caratteristiche del nuovo brand sono alla base della scelta di SEA che, con questa apertura, fa del Moxy a Malpensa la prima delle oltre 150 nuove aperture previste nei prossimi 10 anni nelle principali città europee, tra cui Monaco, Berlino, Londra, Francoforte ed Oslo. Grazie alla struttura prefabbricata modulare in legno, tutta italiana, i tempi di realizzazione sono stati contenuti in meno di 9 mesi e l’edificio si qualifica per l’elevata classe energetica, la massima insonorizzazione e il comfort offerto.
Il Moxy di Malpensa si caratterizza per design, stile, arte e tecnologia che insieme ai materiali naturali ne rendono l’immagine giovane, fresca, semplice e divertente. Un look moderno e contemporaneo dove i colori e le forme si combinano con decisione in modo raffinato e lineare. L’edificio di 4 piani accoglie i suoi ospiti in un’ampia area comune in cui rilassarsi, svagarsi e ristorarsi. Le 162 camere doppie sono arredate con mobili di materiali e colori naturali, tutte dotate di collegamento wi-fi autonomo e di tv a schermo piatto da 42 pollici con tecnologia Air-Play in grado di collegarsi a qualsiasi tipo di device quali smartphone e tablet. Questo concept altamente innovativo è stato sviluppato e lanciato dal gruppo alberghiero Marriott International (leader mondiale nel settore con 4mila strutture in 79 Paesi del mondo) in partnership con Vastint Holding B.V. della Property Division del Gruppo Ikea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.