Varese, Spartaco Landini sarà il nuovo direttore sportivo

Dopo le note vicissitudini tra Gabriele Ambrosetti e Giuseppe Cannella, il nuovo ds biancorosso dovrebbe essere l'ex dirigente dello Spezia

Il nuovo direttore sportivo del Varese sarà Spartaco Landini (nella foto dal sito www.varese1910.it). A darne l’annuncio sul sito ufficiale è la stessa società, che accoglie il nuovo dirigente con poche righe di comunicato:

Esperienza, professionalità, una vita dedicata al calcio.
Questo il biglietto da visita di Spartaco Landini, nuovo direttore sportivo di A.S. Varese 1910, che sarà presentato alla stampa nel pomeriggio, alle ore 16:30 presso la sala stampa dello stadio "Franco Ossola".

Il club biancorosso si affida quindi ad un uomo di esperienza per rasserenare le acque dopo la lite tra Gabriele Ambrosetti e Giuseppe Cannella.
Ex calciatore di alto profilo anche con la nazionale azzurra – era in campo nella storica sconfitta contro la Corea del Nord nel 1966 – e vincitore di due scudetti con la "Grande Inter", Landini da dirigente ha lavorato a Catanzaro, Genoa e Lucchese, mentre nell’ultimo periodo è stato collaboratore di Giancarlo Romairone allo Spezia.
Questo pomeriggio alle ore 16,30 verrà presentato allo stadio "Franco Ossola"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.