Auto in contromano provoca incidente in A8
Almeno due le auto coinvolte, traffico paralizzato a partire dall'innesto con la Como-Chiasso. Sul posto numerosi mezzi di soccorso
Imbocca l’A8 in contromano e provoca due incidenti. Il fatto è avvenuto all’altezza del km 16, in direzione Varese attorno alle 14 di oggi, martedì 13 gennaio. Sul posto sono arrivati immediatamente numerosi mezzi di soccorso.
Al volante della Fiat 600 c’era una donna che ha preso in contromano l’autostrada e ha prima causato un incidente tra un’auto ed un camion all’altezza di Busto Arsizio poi si è schiantata contro un’altra vettura.
Al volante della Fiat 600 c’era una donna che ha preso in contromano l’autostrada e ha prima causato un incidente tra un’auto ed un camion all’altezza di Busto Arsizio poi si è schiantata contro un’altra vettura.
Si sono formate lunghe code a partire dallo svincolo con la Como-Chiasso. Sul posto diverse pattuglie della Polizia Stradale di Busto Arsizio per far defluire il traffico mentre Vigili del Fuoco e mezzi del 118hanno soccorso i feriti, fortunatamente non gravi. La situazione è tornata alla normalità dopo le 15.
Video
Auto in contromano provoca incidente in A8 1 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.