'Ndrangheta, ucciso a Isola Capo Rizzuto boss che ha vissuto a Busto

E’ stato ucciso nelle scorse ore ad Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, Fiore Gentile. Aveva 54 anni ed era considerato un esponente di spicco della criminalità organizzata del territorio. Legato al clan degli Arena

Busto Arsizio

È stato ucciso in Calabria, a Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese,  Fiore Gentile, 54 anni. L’uomo ha abitato per anni a Busto Arsizio. Il suo corpo è stato trovato nei pressi dell’aeroporto crivellato di colpi.

Era considerato un esponente di spicco della criminalità organizzata del territorio. Legato al clan degli Arena Gentile, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti è stato ucciso nella serata di ieri in località Ovile Spinoso, anche se il suo corpo è stato trovato solo questa mattina.

In base al primo esame autoptico Gentile, i cui familiari non lo vedevano dal pomeriggio, sarebbe stato colpito al capo e al petto da diversi colpi di arma da fuoco. Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri del comando provinciale.

A ritrovare il corpo senza vita di Gentile due uomini che stavano raggiungendo i loro terreni in località Sant’Anna.

Leggi tutto su Strill.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.