Gemonio, ecco la squadra di Miglierina
Pronta la squadra di "Noi per Gemonio" che sostiene il medico, consigliere uscente di maggioranza. Con lui anche l'assessore Frattini

Ultimi preparativi anche a Gemonio per la presentazione delle liste che si contenderanno la vittoria alle elezioni amministrative 2015. Saranno quattro le compagini in lizza, come avevamo anticipato qualche tempo fa: l’ultimo a sciogliere gli indugi è stato il sindaco uscente Fabio Felli che d’altro canto aveva confermato proprio al nostro giornale la volontà di cercare il terzo mandato consecutivo. Gli altri pretendenti alla fascia tricolore sono Samuel Lucchini di “Impegno Civico” che ha già svelato l’elenco dei candidati consiglieri (LEGGI QUI), Rosario Finali di “Gemonio Democratico” e Tiziano Miglierina.
Quest’ultimo, medico di professione, ha diramato in questi giorni i nomi delle persone che correranno al suo fianco sotto il nome di “Noi per Gemonio”. Alcuni sono componenti dell’attuale maggioranza che da tempo però non sono più in sintonia con il sindaco Felli. Si tratta di Dario Frattini, attuale assessore alle Politiche Sociali, lo stesso Miglierina e Romano Piva, mentre Alberto Mailli è l’ex candidato sindaco, cinque anni fa, per la lista “Uniti e Presenti” e in passato ha ricoperto il ruolo di vice allo stesso Felli.
Sul logo di “Noi per Gemonio” – che vedete nella foto allegata all’articolo – campeggia l’indicazione politica “Centrodestra – Indipendenti” oltre alla scritta “Il nostro paese” ma non sono direttamente riportati simboli di partito. Va però aggiunto che la lista potrà contare sull’appoggio ufficiale di Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Noi per Gemonio – Il nostro paese
Candidato sindaco: Tiziano Miglierina
Candidati consiglieri: Romano Piva, Laura Ancellotti; Alberto Mailli; Massimiliano Corda; Dario Frattini; Gabriele Mari; Alessio Cassani; Giovanni Bonetta; Giuseppe Pichi; Patrizia Balpieri.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.