L’Anno Santo è on line. E social

Prima ancora di presentare ufficialmente l'anno Santo e subito dopo il suo annuncio il sito internet dedicato al "Giubileo di Misericordia" è stato già aperto: insieme ai suoi social ufficiali

L'anno Santo è su Instagram

Siamo nel terzo millennio, e la Chiesa ha ormai compreso che l’Annuncio Globale a cui tende passa molto più facilmente da internet: per questo prima ancora di presentare ufficialmente l’anno Santo – che verrà comunicato alla stampa il 5 maggio, ed è stato annunciato a fine aprile – il sito internet dedicato al “Giubileo di Misericordia” è stato già aperto.

Galleria fotografica

L’Anno Santo è su Instagram 4 di 8

E non solo quello: oltre a contenere video (da youtube) e foto (da flickr) ci sono già i  collegamenti con i social dedicati di Facebook,  TwitterInstagram, e Google+.

Per non perdersi un angolo di quella Rete che è ormai riconosciuta da tutti come veicolo potentissimo di comunicazione: anche per l’annuncio del Vangelo.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Anno Santo è su Instagram 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.