Vandali al “Franco Ossola”: Varese – Avellino rinviata
Porte segate, prato devastato nella notte: operai e forze dell'ordine al lavoro dal mattino ma la gara non può essere disputata

ORE 13,40 – UFFICIALE IL RINVIO – Troppo gravi i danni al terreno di gioco. La partita è stata rinviata; potrebbe recuperarsi domenica alle 15 ma questo nuovo orario non è ancora ufficiale.
ORE 12,50 – LA LEGA PREME PER GIOCARE – Si terrà un vertice direttamente sul campo di gioco tra Lega, società e forze dell’ordine per capire se ci sono margini per disputare la gara.
ORE 11,45 – LA PARTITA NON SI GIOCHERA’ – Questa la decisione presa a Masnago dopo i fatti avvenuti questa notte.
Le zolle del prato divelte, i pali delle porte segati, una panchina sradicata, scritte contro Laurenza, Cassarà, Imborgia. Il “Franco Ossola” è stato devastato nella notte tra venerdì e sabato con un raid teso, evidentemente, a impedire la disputa della partita di oggi tra il Varese e l’Avellino prevista per le ore 15.
Un match che a questo punto è a fortissimo rischio: a Masnago sono giunti operai, giardinieri ma anche gli uomini delle forze dell’ordine che indagano sulla vicenda. Difficile però – sentendo fonti vicine alla società – che a questo punto la partita di campionato si possa disputare, visti i danni causati dai vandali.
A seguire aggiornamenti sull’eventuale disputa o cancellazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.