Ai corsi Tigros Protagonista il Riso
Non poteva che essere lo chef del famoso "Tre Risotti" di Ganna a parlare di riso nel corso Tigros dedicato a questo cluster Expo. Sergio Gamberoni parlerà martedì 19 maggio al ristorante Buongusto
Non poteva che essere lo chef del famoso “Tre Risotti” di Ganna a parlare di riso nel corso Tigros dedicato a questo cluster Expo. Sergio Gamberoni parlerà martedì 19 maggio 2015 dalle 17 alle 19 del più importante cereale coltivato dall’uomo, cucinato in modo tradizionale e contemporaneo.
Gamberoni, nato a Varese nel 1967 ha frequentato la scuola alberghiera di Bellagio iniziando il suo percorso lavorativo sul lago di Como e nelle località turistiche del lago Maggiore e in Valtellina presso rinomati ristoranti per diversi anni e stagioni.
Nel 1992 inizia a lavorare a Ganna presso il ristorante “Tre Risotti” come cuoco, alle dipendenze del Sig. Ruggero Deanesi col quale, dopo un periodo in cui ha dimostrato capacità gestionali, impegno e responsabilità nei ruoli svolti, inizia un rapporto di società che ancora oggi è ben consolidato e di grande stima reciproca.
Il corso è già sold out: potrete comunque seguirlo con il nostro LIVEBLOG
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.