Busto per due giorni regno dei cosplay
La grande fiera Milano Anime Expo vi aspetta il 9 e 10 maggio con il raduno di videogamer e appassionati di fumetto
Attenzione! Avviso per videogamer, appassionati di fumetto e Cosplay!
La grande fiera Milano Anime Expo vi aspetta il 9 e 10 maggio 2015, dalle ore 09.00 alle ore 18:00. Il raduno avrà luogo a Busto Arsizio MalpensaFiere a cura di BHC e Blu Nautilus (www.blunautilus.it); verrete catapultati nello straordinario mondo di manga, anime, modellini, action figures, fumetti, comics, telefilm, videogiochi, giochi, giochi da tavolo, gioco libero, role playing games e autori. Vi divertirete nel partecipare al ricchissimo programma di animazione a 360° grandi con megaschermo sul palco!
Verrà ospitato su oltre 6000 metri quadrati su due piani con circa 200 espositori. Presente un’area esterna con laghetto artificiale e zone di verde (perfetto per i Set fotografici con i vostri Cosplay preferiti, a cura dell’associazione fotoamatoricosplay.com) e parcheggio gratuito.
Acclamato da tutti a gran voce, sarà ospite speciale di domenica 10 maggio Giorgio Vanni, autore e cantante delle sigle di celebri serie di cartoni: Pokemon, Dragonball, I Cavalieri dello Zodiaco e tante altre interpretazioni.
A Milano Anime Expo arriva anche il Maid Cafè (con grande apprezzamento maschile) che ha riscosso un grande successo a Lucca Comics. Il Maid Cafè vi aspetterà con alimenti e bevande ad opera di graziose ragazze in uniforme da cameriera, in un vero e proprio intrattenimento interattivo con esibizioni di danza.
Costo del biglietto € 8,00 – € 6,00 ridotto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.