Il parcheggio dei pendolari resta chiuso ma il Comune ne chiede la gestione
"Noi abbiamo avanzato la proposta per poterlo gestire direttamente - spiega il sindaco Luciano Grandi - se ci verrà dato il via libera procederemo appena possibile alla sua messa in sicurezza al fine di poterlo aprire"

Purtroppo non ci sono ancora certezze su un’opera di importanza strategica per i pendolari che prenodono il treno a Castronno. Il grosso parcheggio dei pendolari, appena sistemato nell’ambito dei lavori di riqualificazione, resta ancora chiuso causando enormi disagi ai pendolari e alle case limitrofe.
Il Comune ha ricevuto le ultime indicazioni da Rete Ferroviaria Italiana poche settimane fa e di fronte ad alcune problematiche riscontrate dall’azienda ha chiesto la possibilità di avere l’intero parcheggio in convenzione: «noi abbiamo avanzato la proposta per poterlo gestire direttamente – spiega il sindaco Luciano Grandi -, se ci verrà dato il via libera procederemo appena possibile alla sua messa in sicurezza al fine di poterlo aprire ai pendolari il prima possibile. Del resto l’illuminazione è giàò praticamente a posto, bisogno solo delimitarlo e realizzare un’entrata e un’uscita in sicurezza. Aspettiamo una risposta da più di dieci giorni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.