Mostra mercato di fiori sul lungolago
L'appuntamento è per sabato 16 e domenica 17 maggio sul lungolago
Appuntamento nel week-end del 16 -17 maggio per gli appassionati dei fiori, delle piante ornamentali e del mondo ‘verde’ e del cibo di qualità a Ispra. Sul lungolago di Ispra si svolgerà l’edizione 2015 di InFiorita, mostra mercato dedicata ai fiori, alle piante, al giardinaggio, ai prodotti e alle attrezzature per privati e professionisti, all’arredamento e ai servizi per i giardini.
Non mancherà, in questo evento organizzato dalla ProLoco di Ispra, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, la tradizionale attenzione del territorio ai cibi e ai vini di qualità, con esperienze gastronomiche e degustazioni.
E’ previsto anche un laboratorio all’aperto dell’Università Statale di Milano per interagire con i giovani sul tema della biosostenibilità e della conservazione delle risorse. Alcuni esperti del settore daranno invece vita alla Green Clinic e ad altre dimostrazioni (come l’esame ai raggi X dei tronchi) sul tema della prevenzione e della cura delle patologie del verde privato e pubblico.
L’appuntamento a InFiorita è per sabato 16 e domenica 17 dalle 10 fino alle 20 con ingresso libero. Per informazioni e il programma di tutti gli eventi www.infioritaispra.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.