Saronno città d’Arte: una serata evento per Expo

Musica e dibattito con lo scrittore Alessandro D'Avenia per l'iniziativa organizzata dalle parrocchie cittadine

Saronno centro: i luoghi (inserita in galleria)

Un grande evento in piazza Libertà per Expo 2015. L’iniziativa è in programma per sabato 9 maggio, è organizzata dalle parrocchie cittadine e apre la serie di proposte che la città ha in programma per tutto il periodo dell’esposizione universale.

Appuntamento quindi per sabato 9 maggio alle ore 21.00 in piazza Libertà quando si terrà la serata evento, patrocinata da Expo Milano 2015, organizzata dalle Parrocchie di Saronno, che darà inizio al progetto “Saronno città d’Arte” promosso dal Comune nell’ambito della valorizzazione del patrimonio artistico e culturale di Saronno nel periodo di Expo 2015.

L’ evento di intrattenimento e riflessione prenderà avvio dal motto Expo2015 “Nutrire il pianeta: energia per la vita” e diventerà il filo conduttore della serata attraverso i brani musicali eseguiti dal coro Hebel e del coro della Comunità Pastorale, passando attraverso le testimonianze di Alessandro D’Avenia (scrittore), del regista saronnese Emanuele Fant e dell’attore Angelo Franchini<http://www.angelofranchini.it/>.

L’evento sarà trasmesso in diretta da Radiorizzonti. L’ingresso è libero.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.