“Taldone ha la Ruta? E noi Caterina Franzetti!”
Così il sindaco Andrea Pellicini dopo aver saputo della candidatura della nota presentatrice adottata dalla città lacustre
![luino 2015](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/05/luino-2015-449139.610x431.jpg)
“Ad una donna di spettacolo, che reputo brava e simpatica come Maria Teresa Ruta, noi rispondiamo con una donna di sostanza, Caterina Franzetti, autentico caterpillar del sociale, persona schietta, a volte burbera, dal cuore d’oro”.
Così risponde il Sindaco Andrea Pellicini all’annuncio di Taldone della candidatura della famosa presentatrice televisiva.
“Caterina è una garanzia, ma non è l’unica donna in gamba della mia lista. Simona Ronchi, noto avvocato, Laura Frulli, commerciante di successo, Giovanna Ballinari, infermiera e capo sala del Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino, Alessandra Miglio, attuale assessore al territorio, Maria Grazia Noris, architetto stimato, ci assicurano una componente femminile di prim’ordine, che ci dà un grande vantaggio sui nostri avversari. Chi avrei voluto con me ancora? Certamente Rosaria Torri, donna di sinistra, ma persona fantastica, di grande umanità, passione e simpatia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.