Finisce contro un palo, muore ragazza di 18 anni

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla via per Angera. Nonostante i soccorsi dei Vigili del fuoco e del 118 per la giovane non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale ad Angera

Un incidente mortale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla strada che da Sesto Calende porta ad Angera.

Galleria fotografica

Incidente mortale ad angera 4 di 4

Intorno alle 3 e 30 una ragazza di 18 anni, che era alla guida di una Fiat Punto, giunta all’altezza di Lisanza ha perso il controllo della sua autovettura e dopo aver divelto una rete metallica è andata a schiantarsi contro un palo della luce a lato della strada. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare, anche se è probabile che la giovane abbia avuto un colpo di sonno.
Sara Servidio, questo il nome della vittima, abitava a Ranco sul Lago Maggiore.

Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri e al 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Somma Lombardo che, grazie a cesoie e divaricatori, sono riusciti a estrarre il corpo della ragazza  dalle lamiere  delle macchina. Purtroppo, per la giovane non c’era più nulla da fare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale ad angera 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.