Il meeting di Cairate è più forte del caldo
Anche le alte temperature non sono riuscite a fermare il meeting cairatese

Il sole cocente non ferma i 130 partecipanti al 19esimo Meeting interregionale di atletica leggera di Cairate, in provincia di Varese, disputato domenica al campo sportivo di via Matteotti grazie all’impegno di Atletica Cairatese e FIDAL.
La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione, consentendo ai ragazzi in pista, rappresentanti di 10 società sportive provenienti da tutto il Nord Italia, di competere al meglio delle proprie possibilità. Senza l’assillo della prestazione, dato che si trattava di un evento a scopo ludico e promozionale. Oltre ai tesserati FISDIR, si sono cimentati una ventina di disabili fisici.
Al termine delle competizioni, la truppa s’è seduta a tavola per il pranzo, accompagnato come da tradizione da musica e balli per gli intrepidi che hanno sfidato il caldo torrido. Nel pomeriggio è andata in scena un’esibizione di calcio integrato, offerta dai giocatori del Varese e da quelli dell’Union Calcio Cairate.
Appuntamento all’anno prossimo con la ventesima edizione della manifestazione. Per tale ricorrenza, il vicepresidente del sodalizio cairatese Bruno Frigeri (che è anche numero uno a livello provinciale della FIDAL) promette spettacolo: i lavori di ristrutturazione dell’impianto, e in particolare della pista, metteranno gli iscritti nelle condizioni di realizzare prestazioni da record.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.