La festa patronale anima il weekend
Un revival anni 70/80 per la festa patronale del 13 e 14 giugno, all’insegna della buona musica e di eventi coinvolgenti

Saranno i favolosi anni ’70 e ’80 a fare da sfondo e ad accompagnare la festa patronale 2015 a Cavaria, nel week-end del 13 e 14 giugno.
Questo il tema scelto dal gruppo attivo all’interno dell’Oratorio Pierluigi Frassati, il Comitato “Cuore e mente di un’idea” (nato lo scorso annosul passaparola mediatico del “Sei di Cavaria se…”) , con lo scopo di offrire un sano divertimento alla comunità e raccogliere fondi da utilizzare per la ristrutturazione della struttura oratoriana.
Sabato 13 si inizia alle 18 con l’aperitivo di benvenuto offerto dai bar di Cavaria e dall’Oratorio con apertura dello stand gastronomico. Alle 20.30 la serata prosegue con uno spettacolo di cabaret e un live di grandi musicisti e autori del calibro di Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio, Roberta Grana e Biagio Sturiale capitanati da Luca Chiaravalli, i quali vantano prestigiose collaborazioni con Nek, Renga, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Giorgia, Giuliano Palma e molti altri.. A seguire grande spaghettata di mezzanotte.
Domenica 14 dopo la S.Messa e il pranzo comunitario, dalle 14 si susseguiranno simpatici e divertenti giochi a stand, con la preziosa ed amichevole partecipazione della Protezione Civile, che culmineranno con una memorabile sfida al CALCIO BOLLA e le torte in faccia. Dopo la merenda, alle 17 Max Pesenti di radio number1ne animerà il gran finale con lo schiuma party a cui farà seguito una dimostrazione di Taekwondo e in serata liscio e balli di gruppo con Guido Balestri.
Alle 22 il lancio dei palloncini, rivisitato in una suggestiva chiave notturna, chiuderà la serata.
Sarà un bel momento d’incontro e condivisione a cui tutti sono invitati a partecipare, dai 0 ai 100 anni!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.