Risse al bar, sospesa la licenza per 15 giorni
Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno notificato ed eseguito l’ordine di sospensione della licenza per motivi di ordine pubblico al bar “Relax”
Questa mattina gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno notificato ed eseguito l’ordine di sospensione della licenza per motivi di ordine pubblico, emesso dal Questore di Varese, a carico del bar “Relax”, che si trova nei pressi della stazione ferroviaria, all’intersezione tra Via Beccaria e Piazza Giovanni XXIII.
Il bar resterà chiuso per quindici giorni in seguito ai gravi fatti accaduti in due occasioni: l’ 11 luglio (arresto per rissa e resistenza a pubblico ufficiale di due clienti e della titolare stessa, eseguito dai Carabinieri di Gallarate) e il 21 luglio (movimentato arresto di un cliente in stato di ebbrezza che ha opposto resistenza agli agenti del Commissariato minacciandoli anche con un bicchiere rotto).
La decisione è stata presa dopo che gli inquirenti hanno constatato l’abituale frequentazione del bar da parte di persone note per i loro precedenti di polizia o che mantengono atteggiamenti molesti o contrari al decoro civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.