Cascine in festa a Ispra
Al via venerdì 21 agosto la tradizionale manifestazione organizzata dal Comitato Cascine Onlus
Al via venerdì 21 agosto, con apertura dello stand gastronomico dalle ore 19,00, la nona edizione di “Cascine in Festa”, tradizionale manifestazione organizzata dal Comitato Cascine Onlus che animerà la Cascina Maria Teresa per tutto il terzo weekend di agosto.
Il menù prevede la degustazione di piatti tipici della tradizione valtellinese e l’accompagnamento musicale: quest’anno si alterneranno sul palco: venerdì 21 l’orchestra di Fabio Mori, sabato 22 L’orchestra Ritmo 2001 e, chiuderà la festa, domenica 23, l’Orchestra di Maurizio Arbore.
«Si tratta di un appuntamento che fa parte dell’estate isprese – sottolinea Gianbattista Pasini , presidente del Comitato Cascine Onlus – anche quest’anno l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per salvaguardare le peculiarità della nostra frazione e per portare avanti i nostri progetti legati al sociale attraverso un contributo che invieremo ad una struttura ospedaliera in Tanzania . Siamo sicuri che la nostra festa, come sempre, saprà offrire a ispresi e turisti un’occasione di svago all’insegna della buona cucina e musica. Vi aspettiamo per passare assieme un weekend di mezz’estate!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.