Investito da un’auto un 14enne in bicicletta
Il giovane è stato portato in ospedale a Busto Arsizio in codice giallo, segno che fortunatamente le sue condizioni sono serie ma non tanto da far temere per la sua vita
Grave incidente a Cassano Magnago in via Turati dove un ragazzo in bicicletta è stato investito da un’automobile. L’impatto con l’auto è stato molto violento tanto da aver deformato il parabrezza e il tetto della stessa ma, soprattutto, aver ferito il ragazzino di 14 anni (questa la sua età secondo le prime informazioni).
Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza e portato in ospedale a Busto Arsizio in codice giallo, segno che fortunatamente le sue condizioni sono serie ma non tanto da far temere per la sua vita. Immediatamente dopo l’incidente il 14enne era cosciente, hanno riferito testimoni che hanno soccorso il giovane.
La via Turati è una lunga via parallela alla via Gasparoli, spesso utilizzata come alternativa alla stessa per tagliare da via San Pio X il passaggio dal trafficato incrocio con semaforo, come denunciano i residenti di quella che per dimensioni (e assenza di marciapiedi) sarebbe solo una tranquilla strada residenziale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.