La Caronnese fa festa, la Varesina dura un tempo

Corno guida i suoi alla vittoria 2-1 a Castellazzo Bormida, non serve invece la rete di Di Caro a Ciserano nella sconfitta 3-1

calcio caronnese federico corno

Giornata agrodolce in serie D, con la Caronnese che vince 2-1 in casa del Castellazzo Bormida, mentre la Varesina passa in vantaggio, ma viene rimontata in casa del Ciserano, perdendo poi 3-1.

CASTELLAZZO BORMIDA – CARONNESE 1-2 – Tutt’altro che facile la gara dei rossoblu, che sbloccano al 10′ il risultato, neanche a dirlo con la firma di capitan Corno, ma poi soffrono la verve dei padroni di casa, che trovano il gol del pari, che arriva dal dischetto sul finale di primo tempo. Nella ripresa è però un colpo di testa al 12′ di Luca Giudici a decidere la gara in favore dei ragazzi di mister Zaffaroni, che rimangono così in vetta da sola al girone A con 13 punti in classifica, due in più della prima inseguitrice, l’OltrepoVoghera.

CISERANO – VARESINA 3-1 – La Varesina gioca un buon primo tempo a Ciserano, e all’intervallo è avanti 1-0 grazie alla rete di capitan Max Di Caro, abile a farsi trovare pronto per il tap-in vincente al 23′. Nella ripresa però i bergamaschi hanno un sussulto d’orgoglio, la squadra di Spilli perde colpi e subisce tre reti. Pareggia la gara al 16′ Maspero, il sorpasso lo firma al 30′ Ghisalberti, che mette a segno anche il gol al 45′ del definitivo 3-1.

 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.