La Caronnese frena, la Varesina vince di misura
Corno e compagni non vanno oltre lo 0-0 contro il Sestri Levante, i ragazzi di mister Spilli ottengono tre punti con un gol di Rampinini

Quarta giornata del campionato di Serie D e dopo il turno infrasettimanale, Caronnese e Varesina, impegnate entrambe in casa. Arriva un pari senza reti per contro il Sestri Levante i ragazzi di mister Zaffaroni, mentre i Venegonesi strappano tre punti grazie ad una rete nella ripresa contro la Virtus Bergamo.
CARONNESE – SESTRI LEVANTE 0-0 Dopo tre vittorie in altrettanti impegni, si ferma la corsa netta della Caronnese, fermata sullo 0-0 dal Sestri Levante. Pareggio comunque importante per i rossoblu, che rimangono in testa al campionato con 10 punti, raggiunti però dalla Lavagnese, ma soprattutto restano imbattuti anche contro una diretta concorrente per le vetta.
VARESINA – VIRTUS BERGAMO 1-0 – Basta un gol nella ripresa alla Varesina per avere la meglio sulla Virtus Bergamo a Venegono Superiore e salire quota 7 in classifica. A decidere l’incontro dopo un primo tempo equilibrato, la rete di Rampinini, che diventa il decisivo uomo partita entrando dalla panchina del corso del secondo tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.