Si è spento dopo un mese in ospedale il 71enne trovato in strada senza sensi

Sul quel che accadde quella sera non è ancora stata fatta luce: la procura ha disposto l'esame autoptico sulla vittima

gazzarra schianno via carletto ferrari

Cesarino Oggioni non è sopravvissuto. L’uomo di 71 anni trovato privo di sensi per strada la sera del 4 agosto a Gazzada Schianno, in via Carletto Ferrari, non ha mai ripreso i sensi e si è spento dopo un mese di ricovero ospedaliero.

Sul quel che accadde quella sera non è ancora stata fatta luce: si sa solo che l’anziano è stato ritrovato steso in strada, in coma, e con l’osso del collo rotto. Finora le ipotesi si sono mosse in tre direzioni. Una è che il pensionato abbia avuto un malore e sia caduto, oppure che sia stato investito mentre camminava, al buio, in strada. Infine una terza pista anche se forse più remota è che possa essere stato aggredito.

A trovarlo, quella sera, fu una donna che transitava in auto, un’infermiera che si fermò a soccorrerlo e che, avendo riscontrato ancora segni di vita, chiamò i soccorsi. L’uomo venne ricoverato all’ospedale di Varese dove è rimasto fino al suo decesso.

Ogni sera, così come accadde anche il 4 agosto, l’uomo si recava a ballare alla festa di Bizzozero ed è proprio da li che, probabilmente, stava tornando in direzione della propria abitazione dove viveva solo.

La procura, che attraverso il sostato procuratore Annalisa Palomba indaga da quella sera, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.