Lega Nord, Matteo Bianchi riconfermato segretario provinciale

I leghisti a congresso al Politeama guardano le elezioni amministrative 2016. Il neo riconfermato segretario: "Varese non diventerà mai rossa"

congresso lega nord 2015

Matteo Bianchi è stato confermato segretario provinciale della Lega Nord al congresso provinciale di Varese. Elezioni interne a parte, il congresso tenuto al Politeama di Varese è stato un momento di grande orgoglio e identità per il popolo padano.  Lo sguardo è ormai proiettato le prossime elezioni amministrative che nella nostra provincia vedranno alle urne Varese, Gallarate e  Busto Arsizio. Il presidente  di Regione Lombardia Maroni dal palco ha chiarito che a Varese “dovrà esserci sempre un sindaco leghista”.

Galleria fotografica

Salvini incorona Matteo Bianchi 4 di 10

Molti applausi per il neo riconfermato segretario Bianchi. “Varese non diventerà mai rossa. Caro Pd – ha detto –  più ci pesterete i piedi più saremo incazzati.  Perché vi faremo un mazzo così. Varese e la provincia di Varese resteranno verdi“.
Giancarlo Giorgetti ha contestato Renzi e parlato della difesa dei confini dai profughi. Gran finale in serata con Matteo Salvini.

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Salvini incorona Matteo Bianchi 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.