Due “lettrici d’eccezione” per Libriamoci 2015
Altro appuntamento per ragazzi dentro alla più ampia iniziativa Ars Legendi, promossa dall'Istituto De Amicis
Prosegue la settimana di incontri e proposte per la lettura, nell’ambito dell’iniziativa scolastica Libriamoci 2015: venerdì 30 ottobre, dalle ore 9.30, saranno presenti presso la sede centrale dell’Istituto De Amicis le autrici Chiara Andreazza e Valentina Furnò come “lettrici d’eccezione” assegnate all’Istituto dall’organizzazione centrale della Manifestazione.
Le autrici incontreranno sia i ragazzi della scuola secondaria di Cedrate, che quelli delle scuole Primarie di Sciarè e Cedrate.
L’incontro è promosso nell’ambito del più ampio progetto Ars Legendi, iniziativa dell’Istituto De Amicis a Gallarate per Libriamoci 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.