L’Halloween più spaventoso è al castello di San Vito
La formula, già collaudata negli anni passati, è quella di un percorso, accompagnati da mostruose streghe, tra alcune sale del castello che per l'occasione si saranno trasformate
Mostri, streghe e fantasmi nel luogo può tenebroso per una festa di halloween: il castello. Quest’anno il castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo, si calerà nella parte del “castello stregato” con mostri, streghe e fantasmi che animeranno la sera di Halloween.
La formula, già collaudata negli anni passati, è quella di un percorso, accompagnati da mostruose streghe, tra alcune sale del castello che per l’occasione si saranno trasformate.
L’ingresso a gruppi, sarà dalle 18.00 alle 21.00 di sabato 31 ottobre e avrà un costo pari a € 5.00. La “visita stregata” è rivolta a tutti ed anche alle famiglie con bambini (non troppo piccoli in quanto gli ambienti saranno piuttosto bui ed animati da mostri e streghe) e farà parte del percorso promosso dai Commercianti e dal Comune di Somma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.