Scontro sulla strada provinciale 35, muore un diciottenne
Incidente tra un'auto ed una moto: il ragazzo è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare
Scontro tra un’auto ed un motorino a Bardello, sulla strada provinciale 35, intorno alle 12.30 di oggi, mercoledì 28 ottobre.
Un ragazzo di 18 anni, Andrea Paltani, è morto: trasportato d’urgenza in arresto cardiocircolatorio all’ospedale di Varese con l’elisoccorso di Como, è morto nel primo pomeriggio. Ferito anche il conducente del veicolo.
Lo scooter arrivava da Malgesso in direzione Bardello, lo scontro è stato frontale. Stando ad una prima ricostruzione, sembra che il motorino sia scivolato sull’asfalto in corrispondenza di una curva, andando a finire contro l’auto, una Ford Mondeo, che sopraggiungeva in direzione opposta: inevitabile l’impatto per il guidatore della macchina che non ha potuto frenare in tempo. Il corpo del ragazzo è stato sbazato a diversi metri di distanza.
Sul posto i carabinieri di Varese, la polizia locale di Gavirate che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare sul posto il ragazzo prima del trasporto in ospedale. La strada è rimasta chiusa fino alle 15.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.