Cure dentali alla portata di tutti, la politica festeggia alla Casa della Salute
Sfilata di politici guidata dal sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli per la cerimonia di inaugurazione del centro odontostomatologico di Borsano
![marsico farioli rizzi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/11/marsico-farioli-rizzi-497263.610x431.jpg)
E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo centro odontostomatologico gestito dall’azienda ospedaliera di Busto Arsizio all’interno della Casa della Salute di Borsano.
L’attività è partita già da qualche giorno e da oggi, lunedì, sono iniziate le prime visite su appuntamento all’interno della struttura rimessa a nuovo dall’amministrazione comunale, entrata a far parte di un progetto sperimentale di Regione Lombardia per portare prestazioni sanitarie anche al di fuori delle strutture ospedaliere.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco Gigi Farioli, il direttore dell’Azienda Ospedaliera Armando Gozzini, i consiglieri regionali Luca Marsico e Fabio Rizzi e il consigliere comunale Paolo Genoni. Per saperne di più sul funzionamento del centro odontostomatologico leggete questo articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.