A Monteruzzo tre giorni per collezionisti e curiosi
Dall'11 al 13 dicembre è in programma la prima edizione di "Collezionare in Seprio", mostra mercato di numismatica e filatelia

Castiglione Olona ospita per tre giorni la prima edizione di “Collezionare in Seprio“, mostra-mercato dedicata agli appassionati di numismatica, filatelia e antiche carte.
Nelle belle sale del Castello di Monteruzzo dall’11 al 13 dicembre sarà possibile ammirare e acquistare monete, banconote e francobolli, ma anche cartoline e stampe. In tutto una ventina gli espositori professionisti.
Sarà presente anche la delegazione milanese di lamoneta.it, il portale dedicato agli appassionati e ai collezionisti di numismatica.
La manifestazione, organizzata dal Circolo culturale Masolino da Panicale e dal Comune di Castiglione Olona si apre venerdì 11 dicembre alle 11 (aperta fino alle 18). Sabato 12 dicembre alle 17 (apertura della mostra dalle 8 alle 18) ci sarà anche la presentazione di un libro sulla prima Crociata. Domenica l’esposizione sarà aperta dalle 8 alle 13.
L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni: 339 64 52 270 e 349 35 42 048.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.