Da Natale a Capodanno: gli eventi al Twiggy
Gli appuntamenti del Twiggy Cafè dal 23 dicembre alla notte del 31 dicembre

Gli appuntamenti del Twiggy Cafè dal 23 dicembre alla notte di Capodanno.
Eccoli:
23 dicembre, Cougars In America (ore 21:30, ingresso libero)
Dopo oltre due mesi on the road e più di quaranta date in Canada, Cougars in America, sbarca in Europa per proseguire il suo world tour in Belgio, Francia e Italia raccontandoci le storie raccolte in migliaia di chilometri di viaggi, concerti ed esperienze. Cougars in America è il progetto alt-folk del cantautore canadese e belga d’adozione Scott Hamilton; poeta, multistrumentista e cantastorie Scott trasforma il suo mondo in canzoni.La sua musica, che è stata comparata a quella di Bonnie Prince Billy e Sufjan Stevens, prende ispirazione dalla tradizione popolare nord americana, dal blues e dall’indie rock. Armato di chitarra, armonica, stilofono e voce, crea un’atmosfera, al tempo stesso, intima e travolgente.
25 dicembre, The Funkyn’ Merry Christmas Invasion con DJ Vigor & Friends (ore 21:30, ingresso libero). In consolle troverete Dj Vigor che festeggerà il suo compleanno, affiancato da amici colleghi che allieteranno il vostro Natale e vi faranno smaltire i grassi accumulati durante pranzi e cene festivi! In consolle: Dj Vigor + Waxlife + DJ RubHertz + Dj RAIN + No Hay Banda + ospiti a sorpresa!
26 dicembre, SuperSound (ore 21:30 ingresso libero)
Ogni anno anche il Twiggy onora le sue tradizioni delle feste natalizie: sabato 26 dicembre torna il grande classico Supersound e voi non potete mancare! Per l’occasione vi faremo ascoltare una selezione speciale di jamaican ska, rocksteady, reggae, e ovviamente anche il meglio di rhythm’n’blues, funk, soul music, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s. Live in person, gli eroi del giradischi: Dj Vigor e Lost&Found.
31 dicembre Twiggy’s Countdown con The Bad & The Ugly (ore 21:00, ingresso liebro). Si incomincia alle 21 con un bel buffet: drink di aperitivo, tortellini alla crema di latte e formaggi, cassoeula con polenta e all’una e trenta, ora illegale del maestro Canello, vale a dire la mezzanotte reale, il Twiggy saluterà esplodendo l’Anno Nuovo con il classici cotechino e lenticchie, panettone e frutta di stagione. Il tutto avrà un prezzo popolare di 25 €, per prenotare un tavolo chiamate il numero 393/1770831 o scrivete a prenotazioni@twiggyvarese.it. Ad allietare la serata ci penserà il duo The Bad & The Ugly, dj di casa al Twiggy, con una selezione a base di Rock, Brit Pop, Indie…New Wave, Dark, Punk… Electro, 80s, 90s, Italian Disco, Trash.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.