De Simone, kermesse con il sindaco di Pavia

Il candidato alle primarie con il sindaco Depaoli, un video di Matteo Bordone e tanti amici

dino de simone

Dino De Simone presenta un evento venerdì 4 dicembre ore 20 e 45
allo Spazio Lavit, Galleria d’arte Via Uberti 42 Varese. 

Varese cambia davvero, con Dino De Simone: ne parliamo con la città e con tutti i #ConCittàDini che ci hanno accompagnato in questi sei mesi di ascolto e costruzione di un progetto per Varese.

La serata inizierà alle 20.45 con “Un caffè con Dino”. Seguiranno le testimonianze di Margherita Fontana, Giorgio Maran e Jessica Silvani, membri del Laboratorio #ConCittàDino che in questi mesi hanno collaborato al percorso portato avanti da De Simone verso le primarie del 13 dicembre.

Seguirà un contributo video di Matteo Bordone, conduttore radiofonico e collaboratore di Geppi Cucciari: varesino di successo, amico di De Simone dai tempi del liceo, racconterà a modo suo perché Varese, con Dino, “cambia davvero”.

Interverrà quindi Marzio Marzorati, vicepresidente di Legambiente Lombardia e già assessore a Seveso, dove si è occupato di ecologia, parchi e bonifiche dopo il dramma della diossina.

Fabio Fimiani di Radio Popolare intervisterà Dino e il sindaco di Pavia Massimo Depaoli che racconterà la sua storia, il suo percorso da candidato alle primarie fino a primo cittadino: un esempio beneaugurante, perché anche Depaoli è partito da presidente cittadino di Legambiente per battere prima i competitor di centrosinistra, poi l’astro nascente del centrodestra pavese, Alessandro Cattaneo.

La serata si chiuderà con la musica di Omar Stellacci, autore della piccola hit dedicata a Dino, che ha spopolato sui profili social dei varesini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.