De Simone, kermesse con il sindaco di Pavia
Il candidato alle primarie con il sindaco Depaoli, un video di Matteo Bordone e tanti amici

Dino De Simone presenta un evento venerdì 4 dicembre ore 20 e 45
allo Spazio Lavit, Galleria d’arte Via Uberti 42 Varese.
Varese cambia davvero, con Dino De Simone: ne parliamo con la città e con tutti i #ConCittàDini che ci hanno accompagnato in questi sei mesi di ascolto e costruzione di un progetto per Varese.
La serata inizierà alle 20.45 con “Un caffè con Dino”. Seguiranno le testimonianze di Margherita Fontana, Giorgio Maran e Jessica Silvani, membri del Laboratorio #ConCittàDino che in questi mesi hanno collaborato al percorso portato avanti da De Simone verso le primarie del 13 dicembre.
Seguirà un contributo video di Matteo Bordone, conduttore radiofonico e collaboratore di Geppi Cucciari: varesino di successo, amico di De Simone dai tempi del liceo, racconterà a modo suo perché Varese, con Dino, “cambia davvero”.
Interverrà quindi Marzio Marzorati, vicepresidente di Legambiente Lombardia e già assessore a Seveso, dove si è occupato di ecologia, parchi e bonifiche dopo il dramma della diossina.
Fabio Fimiani di Radio Popolare intervisterà Dino e il sindaco di Pavia Massimo Depaoli che racconterà la sua storia, il suo percorso da candidato alle primarie fino a primo cittadino: un esempio beneaugurante, perché anche Depaoli è partito da presidente cittadino di Legambiente per battere prima i competitor di centrosinistra, poi l’astro nascente del centrodestra pavese, Alessandro Cattaneo.
La serata si chiuderà con la musica di Omar Stellacci, autore della piccola hit dedicata a Dino, che ha spopolato sui profili social dei varesini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.