Martino Caliaro completa la grande impresa. «In ricordo di Alessandro e del Pirata»
Il ciclista di Cittiglio ha concluso oggi, domenica 27 dicembre, la 250esima salita al Passo del Cuvignone nel 2015

Oggi, domenica 27 dicembre, è stata la grande giornata di Martino Caliaro. Il ciclista amatoriale ha concluso la 250esima salita del 2015 al Passo del Cuvignone, accompagnato da tanti amici che si sono uniti per questa ultima fatica.
Tanta l’emozione di Martino prima dell’ultima salita, assieme a un pensiero speciale: «Mai mi sarei aspettato tutta questa gente. Dedico questa ascesa a Marco Pantani e ad Alessandro Giani, il diciottenne morto pochi giorni fa che correva nella mia stessa squadra nei dilettanti. Mi dispiace non sia potuto venire Ivan Basso, ma mi ha promesso che nel 2016 mi verrà con me al Cuvignone. Sono molto emozionato e ringrazio tutti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.