Nessun divieto per i botti: “Ma fate festa usando la testa”

In città nessun divieto ma una serie di consigli tra i quali la limitazione degli scoppi nella fascia tra le 23.30 e l'1 di notte

faccio festa ma uso la testa

A Somma Lombardo nessun tipo di divieto per l’utilizzo ma solo una serie di consigli raccolti sotto lo slogan “faccio festa ma uso la testa”.

Una campagna di sensibilizzazione che ricorda prima di tutto di rispettare le norme di sicurezza e di utilizzo di ciascun prodotto per evitare incidenti. L’amministrazione chiede poi di limitarne l’uso alla fascia oraria compresa tra le 23.30 e l’1 di notte in modo da “ridurre il disagio per le fasce deboli e per i nostri amici a quattro zampe”.

Un utilizzo che si chiede sia rispettoso di strade e luoghi pubblici: “eviteremo così gli incidenti del giorno dopo e potrà festeggiare anche chi si occupa delle pulizie”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.