Niente botti a capodanno, è scritto nel regolamento di Polizia Locale

Nessuna ordinanza ad hoc contro i fuochi d'artificio a capodanno. Il divieto in paese è infatti inserito nel regolamento di Polizia Locale

POlizia Locale

Nessuna ordinanza ad hoc per Cislago contro i fuochi d’artificio a capodanno. Il divieto in paese è infatti inserito nel regolamento di Polizia Locale.

“In ottemperanza all’art.67 del Regolamento Comunale di Polizia Urbana si rammenta che sul territorio comunale è vietato nell’abitato e nelle sue adiacenze accendere fuochi artificiali, lanciare razzi, innalzare aerostati con fiamme, sparare con armi da fuoco nè  in genere dare accensioni o esplosioni pericolose” si legge nella nota diffusa dal comune.

I contravventori “saranno soggetti a sanzione ai sensi dell’art.703 del Codice Penale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.