Scomparso da casa, si cerca un 21enne
Ivan Ghezzi manca da casa da martedì 1 dicembre. Racconta la famiglia: "E' uscito per andare a cena e non è più tornato"
![Ivan Ghezzi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/12/ivan-ghezzi-499737.610x431.jpg)
E’ tornato a casa dal lavoro, si è fatto una doccia, e poi è uscito dicendo che sarebbe andato a cena da un’amica. Ma da quel momento di Ivan Ghezzi, 21 anni, si sono perse le tracce.
Era il 1° dicembre quando Ivan ha lasciato per l’ultima volta la sua casa a Luino. «Quando è uscito di casa erano le 17.30, indossava una lunga giacca color militare, un paio di jeans e in testa aveva un berretto con lo stemma del Napoli» racconta la famiglia, che ha presentato denuncia di scomparsa alla Polizia.
Un paio di giorni fa però «un amico lo ha incrociato nella stazione di Porta Garibaldi a Milano -spiega il cognato- e tra le mani stringeva un biglietto del treno». Chiacchierando, il ragazzo ha detto che «era un biglietto per tornare a casa, a Luino, ma qui non è mai arrivato». L’appello della famiglia si rivolge direttamente al giovane: «Qualunque problema tu abbia, torna a casa e risolviamolo insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.