Bambino di un anno cade dal soppalco, è grave
Il piccolo di 12 mesi stava gattonando quando è caduto nel vuoto. Ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Circolo di Varese con un trauma cranico
Gravissimo incidente in una casa di Carnago. Un bambino di quasi un anno è caduto da un soppalco mentre stava gattonando.
I genitori hanno immediatamente chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato d’urgenza il piccolo in ospedale a Varese in prognosi riservata. Presenti anche i carabinieri che stanno ricostruendo con precisione quanto accaduto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di venerdì 8 gennaio: le informazioni mediche della mattina del 9 gennaio specificano la diagnosi di trauma cranico e confermano che il piccolo è ancora in prognosi riservata, anche se ci sono buone speranze di miglioramento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.