Concorso matrimoni, attenzione alle regole!
Pubblicate le prime gallerie fotografiche che hanno rispettato le modalità di invio: almeno 10 foto, indicare il nome degli sposi, data e luogo del matrimonio
![Matrimonio Valentina & Lorenzo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/01/caricamento-temporaneo-per-contributo-9gybmmsno7-505490.610x431.jpg)
In tantissimi avete inviato le foto del vostro matrimonio. Siamo sommersi di immagini, ma purtroppo molte di queste non hanno rispettato i canoni di invio. Per poter partecipare al concorso e vincere un mini-viaggio o i buoni spesa Tigros, serve che siano rispettate tassativamente queste caratteristiche:
1 – inviare almeno 10 foto
2 – indicare il nome degli sposi
3 – indicare la data del matrimonio
4 – indicare il luogo del matrimonio
Qui potete trovare quale modalità di invio scegliere per le vostre foto, attraverso la comunità dei lettori, oppure via mail a sposi@varesenews.it
Intanto abbiamo pubblicato le prime immagini arrivate. Ogni giorno pubblicheremo quelle giunte che rispetteranno le regole sopra indicate.
Ecco i matrimoni pubblicati oggi, giovedì 14 gennaio:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.